Video Intervista a Simone Villani - "Nuovi progetti di Post-Produzione per Film Hard"


SIMONE VILLANI, “Nuovi progetti di Post-Produzione per Film Hard”

È con grande piacere che diamo ancora una volta il benvenuto a Video J vincitore del premio al migliore Video Editor del 2019 agli Adult Entertainment Awards, Simone Villani, che è carico di nuovi progetti nella post produzione video per adulti.

Attualmente lavora con diverse case di produzione, Simone ci dice come punto principale di questa intervista, che sta sviluppando un progetto per un film diverso, con una storia totalmente diversa, che competerà nei festival cinematografici nazionali e internazionali, e che d’ora in poi si sente con buona energia per continuare a distinguersi nel lavoro che ama e che svolge con passione, la post produzione di film.

Per quanto riguarda ai Film Hard, Simone ci racconta che continua a sviluppare il suo lavoro mano nella mano con artisti e registi che si sono fidati di lui per far brillare ogni loro progetto di film per adulti, film che lo hanno catapultato ad avere degno di uno dei più importanti riconoscimenti del settore in Italia.

Simone Villani non si ferma in questi tempi di pandemia, anzi, continua a sforzarsi ogni giorno di migliorare la sua passione.

Per quanto riguarda la storia del film, ovviamente non vogliamo creare uno spoiler, ma invitiamo Simone a farci conoscere questi protagonisti, in modo che possiamo intervistarlo e condividere questo grande successo e portarvi questa esclusiva.

Per chi desidera mettersi in contatto con Simone Villani la sciamo i suoi recapiti:

https://www.instagram.com/simonvideoeditor/
cellulare +393291038252
e-mail: simonefcpdigitalediting@gmail.com

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda le video interviste ad altri artisti