Video Intervista a Francesco Sansone – “Il Mio Mondo Espanso”


Video Intervista a Francesco Sansone – “Il Mio Mondo Espanso”

Piccole Magazine, lieto di poter intervistare questo personaggio pubblico dalla regione Campania, in cui attualmente ci sono tante restrizioni a causa del COVID-19, comunque siamo stati in grado di poter contattare Francesco Sansone, un conosciuto scrittore di diverse opere di letteratura, speaker e presentatore radiofonico, blogger e anche vincitore per 3 anni consecutivi del concorso Italian Gay Blogger Awards.

Lui è Francesco, fondatore di uno spazio dedicato alla comunicazione “Il Mio Mondo Espanso”, un tema che lui domina alla perfezione.

Francesco Sansone ha una lunga e interessante traiettoria come scrittore, da 9 anni, in cui ha scritto il suo primo libro, attualmente ne ha scritti altri per il pubblico LGBT+ e non solo. Tra queste opere ricordiamo i libri “Te lo ordino”, “Te lo prometto ti salverò”, e così tanti altri.

Per Francesco è importantissima la comunicazione, soprattutto quando si tratta di prendere coscienza dell’omosessualità e portarla tra i racconti che formano un libro in cui lui trasmette messaggi indispensabili per i ragazzi omosessuali attraverso le sue esperienze.

Come speaker radiofonico e presentatore, intervistando nel tempo tantissimo personaggi famosi in tutta Italia, ha creato e fondato un blog interessante “Il Mio Mondo Espanso”, e passo dopo passo, è passato alla Radio in cui ha condotto diversi programmi, collegati tra loro dalla necessità di comunicare ciò che può o non può essere interessante per tutti.

Lui preferisce intervistare che essere intervistato, predilige conoscere il mondo e ricevere risposte alle domande dopo aver studiare la persona che intervista e creare una fusione dei mondi che si incontrano, creando così un legame positivo con il personaggio intervistato. L’immagine che per lui si crea come intervistatore è importantissima e gli piace trovare umanità nelle persone che intervista.

Francesco Sansone è stato per 3 anni consecutivi il vincitore dell’Italian Gay Blogger Awards, ovviamente considera il suoi risultati molto gratificanti.

Il Mio Mondo Espanso, il suo blog, tratta di tanti contenuti non comuni, specialmente agli esordi in cui la comunità LGBT non aveva quella forza di voce, che ora forse inizia ad avere…

Guarda subito le interviste agli artisti di tutto il mondo, clicca qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #transmilano #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort