Candelora da Mamma Schiavone a Monte


Associazione Il Piccole Magazine LGBTQ+ A.P.S.

Con la nascita di quest’Associazione nasce anche l’impegno di portare avanti un messaggio confortante a tutte quelle persone che ogni giorno non smettono di lottare per farsi sentire e per dimostrare quanto sono valorose e capaci di costruire un mondo migliore.

Stefania Zambrano, che appartiene a questa nuova Associazione nata in Italia, ha avuto l’onore di svolgere la prima attività ufficiale nella città di Napoli, un fatto che ci riempie di orgoglio visto che ha avuto un grande e ricca partecipazione della comunità LGBTQIA+ e non solo.

Nel suo canale Youtube, Stefania Zambrano facendo riferimento a questa manifestazione, ha scritto: “Un rito che da anni .si ripeta sempre di andare da mamma SCHIAVONA la cosi detta a mamm re femminell e tutta la Comunità LGBTQ+ quel giorno del 02/febbraio e in festa. Grazie alla associazione IL PICCOLE MAGAZINE LGBTQ+ A.P,S, di esserci stati con noi a festeggiare comunità con le Trans Napoletana.”

Con questo primo evento si aprono le porte alle nuove manifestazione, alle nuove dimostrazione delle capacità esistenti in ognuno per andare avanti uniti nel camino della lotta per i nostri diritti.